top of page

MODIFICHE AL CENTRALINO | SECONDO SOLLECITO DOCUMENTAZIONE PER DICHIARATIVI

A seguito dei disagi causati ad alcuni clienti (che riscontravano difficoltà nel contattare lo studio a causa del centralino che, nel caso in cui si premesse un tasto prima della fine del messaggio, chiudeva la chiamata) lo studio ha deciso, per agevolare il servizio a disposizione della clientela, di modificare completamente la programmazione.

Dalla data del 09/03/2023 pertanto il nostro centralino non propone più la selezione degli interni MA UN SEMPLICE MESSAGGIO attraverso il quale informerà la spettabile clientela che: "Il primo operatore libero sarà a propria disposizione. Non riagganciare. Grazie".

In funzione di questa variazione:

  1. Non sarà più necessario premere qualsivoglia tasto;

  2. il messaggio di attesa è passato da 18 secondi a 9 secondi;

  3. quando sentirete il secondo messaggio, nel quale si ricorda di controllare la PEC, IL TELEFONO DELLO STUDIO STARA' GIA' SUONANDO (si tratta di un mero messaggio di servizio che va a sostituire quello che, in molti casi, è rappresentato da una musica generica).

Lo studio, inoltre, RINNOVA L'INVITO GIA' MANIFESTATO in data 07/02/2023 affinché ci venga consegnata la documentazione per i dichiarativi 2023 (anno 2022) in vostro possesso. Le modalità di consegna sono chiaramente esplicate nell'apposita comunicazione che, per comodità, si allega a mezzo del link ipertestuale sopra riportato (l'intento dello Studio è quello di evadere il maggior numero di dichiarativi entro la data del 30/06/2023).

Grazie alle modifiche apportate siamo reperibili, negli orari di ufficio, al 0187/493069 o alla mail studiopratici@gmail.com.





85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page